È vero amore fra la Santanchè e Sallusti

Home»Spettacolo»È vero amore fra la Santanchè e Sallusti

ROMA, 30 Marzo – Da tempo si rincorrevano voci di una presunta relazione amorosa fra il direttore de Il Giornale e l’ex sottosegretario del Pdl, ma a quanto pare stavolta la conferma è più che evidente. Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti non sono riusciti a sfuggire agli obiettivi dei paparazzi che hanno approfittato della ghiotta occasione per immortalare uno scoop.

La coppia infatti è stata immortalata dagli obiettivi del settimanale Chi mentre si scambia un bacio sulla bocca, seduta sua una panchina dei Giardini di Via Palestro a Milano. E pensare che il sito Dagospia aveva recentemente divulgato la notizia di un presunto e misterioso nuovo compagno per l’ex sottosegretario.

Intanto fa discutere anche la dichiarazione della Santanchè che solo due settimane fa non escludeva di poter avere in futuro un altro figlio. Che ci sia qualche progetto con Sallusti? In effetti quest’ultimo si sarebbe separato proprio in questi giorni dalla seconda moglie Elisabetta Broli, e chissà se i due non abbiano già in mente qualche progetto.

Sabrina Spagnoli

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.