Calciomercato Barcellona: Neymar blaugrana nel 2014. Messi lo aspetta

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Barcellona: Neymar blaugrana nel 2014. Messi lo aspetta

Calciomercato Barcellona NeymarNeymar al Barcellona nel 2014. La stella più splendente del calcio brasiliano attraverserà l’oceano Atlantico al termine dei Mondiali in Brasile per vestire la gloriosa maglia blaugrana.

L’attaccante del Santos ha firmato il 21 novembre 2012 un pre-contratto con il Barcellona che, a sua volta, ha versato una prima rata di 10 milioni nelle casse del club brasiliano. Il costo totale dell’operazione ammonta a 45 milioni di euro. In caso di rescissione dell’accordo, ipotesi remota, il giocatore dovrà versare una penale di 80 milioni nelle case del presidente Sandro Rossell.

BENTORNATO TITO – Tito Vilanova tornerà in Catalunya entro la fine del mese. L’erede di Pep Guardiola ha concluso positivamente i 60 giorni di terapia nella clinica specializzata di New York. L’evoluzione della sua forma cancerogena è stata arrestata grazie all’intervento mirato dell’equipe dell’ospedale statunitense. Il suo assistente Jordi Roura sarà sicuramente in panchina sabato in Liga contro il Celta a Vigo e anche nell’andata dei quarti di Champions contro il Psg, martedì 2 aprile. Per Tito ci sarà tempo.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.