MILANO, 19 LUGLIO – E’ rottura completa tra Alessandro Matri e la dirigenza della Juventus. L’attaccante bianconero, in rotta di collisione con Marotta, potrebbe lasciare il ritiro nelle prossime settimane: Galliani e il suo ex allenatore Allegri stanno pressando il giocatore per passare al Milan. L’addio di Ibra ha lasciato un vuoto incolmabile nell’attacco rossonero e Matri potrebbe colmarlo pur non avendo la classe del top player svedese.
Quagliarella – Dalle sirene di Formentera alle sirene russe. L’attaccante della Juventus sarebbe entrato nel mirino dei Rubin Kazan. Gli sceicchi russi dovranno vincere la concorrenza dell’onnipresente Zenit.
Afellay – L’ex obiettivo bianconero si allontana definitivamente dalla Vecchia Signora. L’attaccante olandese è ad un passo dall’Inter: decisivo l’intervento di Sneijder.
Caceres – Il difensore uruguaiano consiglia alla coppia Paratici-Marotti due top player che conosce molto bene: Cavani e Suarez. Per il Matador, dichiarato incedibile da DeLa, in pole restano le big della Premier League: Manchester United e Chelsea. Suarez dovrebbe vestire anche l’anno prossima la maglia dei Reds
Felipe Melo – Il centrocampista brasiliano ha raggiunto un accordo di massima con il Galatasaray. L’agente del procuratore è in attesa del transfert dalla società bianconera.
MR