Calciomercato Milan: Thiago Silva resta, parola di Berlusconi!

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Milan: Thiago Silva resta, parola di Berlusconi!

ROMA, 15 Giugno – Di quelle notizie che hanno dell’incredibile. Eppure accadono. La bomba è esplosa ieri sera alle 21:45, e ha lasciato tutti a bocca aperta. Berlusconi, armato del suo noto e proverbiale sorriso, annuncia a Milan Channel che Thiago Silva resta a casa. In termini concreti, niente Paris Saint Germain, il brasiliano è rossonero.

“Non abbiamo cambiato idea, non c’era idea di una cedere il calciatore, ma venivano delle offerte straordinarie. Però il mio vecchio cuore rossonero mi ha fatto dire di no”, aggiunge immediatamente Berlusconi. “Col Psg siamo stati chiari. Abbiamo detto da subito che non c’era una decisione definitiva ma volevamo ascoltare quali potessero essere le offerte e soltanto dopo aver preso visione di queste e guardato il mercato estero per il sostituto, avremmo deciso. Ci hanno fatto un’offerta molto interessante, vicino ai 46 milioni di euro. Abbiamo preso atto di questa possibilità e abbiamo dato un occhio ai centrali di difesa che potevano sostituire il nostro Thiago Silva ma non abbiamo trovato nessuno di adeguato. Io credo che sia naturale che l’agente possa bussare alla nostra parte, ma Thiago Silva è un grande uomo e possiamo trovare una soluzione facilmente. Speriamo di avere la migliore difesa l’anno prossimo”, chiosa Il Cavaliere.

Alle stelle Galliani. “Sto molto meglio grazie al presidente Berlusconi”, esordisce il ds. “I tifosi milanisti sono contenti? Anche io sono milanista. Dovreste ringraziare Berlusconi, questo è un atto d’eroismo. Tenendo Thiago Silva il Milan perderà tanti soldi anche nel 2012. Soldi che metterà Silvio Berlusconi. Tante squadre vendono grandi giocatori che vanno verso l’estero. Le parole del procuratore di Thiago? Parleremo con calma, tranquillità, vedremo cosa succederà, col Milan ha un contratto per altri quattro anni, le dichiarazioni non sono quelle che sono apparse all’inizio, è moderato, tranquillo, troveremo delle soluzioni partendo da questo. Fino al 30 giugno 2016 Thiago Silva resterà al Milan. Dovete ringraziare Berlusconi, i tifosi del Milan devono ricordarsi quello che sta facendo il presidente da 26 anni a questa parte. E’ prevalso il cuore di Silvio Berlusconi. Ibrahimovic? Rimane, certo che rimane”.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.