Seria A: no allo slittamento della 33/a giornata, si recupera il 25 Aprile

Home»Sport»Calcio»Seria A: no allo slittamento della 33/a giornata, si recupera il 25 Aprile

ROMA, 17 AprileIl consiglio straordinario della Lega di Serie A ha trovato l’accordo con i club: la 33° giornata di serie A, saltata per la tragica morte di Piermario Morosini, si recupererà tra il 24 e il 25 Aprile. Confermate le gare del prossimo week-end (21 e 22 aprile) valevoli per la 34° giornata: si apre con Chievo-Udinese e Parma-Cagliari sabato alle 18 e si chiude domenica sera con Juventus-Roma.

Per Maurizio Beretta, presidente della Lega Serie A: “La Lega ha fatto assolutamente quello che doveva fare: ieri doveva essere la giornata del silenzio e del rispetto, oggi quella delle decisioni. In un’ora scarsa abbiamo deciso guardando alle esigenze dei tifosi e delle tv, con una valutazione serena nelle sedi opportune”.

La Roma, come detto, se la vedrà con la Juventus a Torino. Proverà così a sfatare il tabù Juventus Stadium, che vede il campo dei bianconeri ancora imbattuto in questo campionato. La Lazio invece giocherà in casa contro un Lecce in piena lotta salvezza. Gli uomini di Reja sono chiamati a vincere per mantenere il terzo posto.

Michele De Bellis

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.