Calciomercato Juventus: Giovinco è la chiave per il top player

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Giovinco è la chiave per il top player

TORINO, 5 AprileIn casa Juventus, da un po’ di tempo a questa parte, l’obiettivo principale è diventato quello di acquistare un top player per l’attacco. Serve un giocatore abituato a giocare a grandi livelli e a vincere anche in Champions League. Nella prossima stagione si cercherà di arrivare almeno tra le prime otto squadre d’Europa, per questo serviranno giocatori importanti.

E, secondo quanto riportato stamattina da Tuttosport, la punta potrebbe essere raggiunta grazie a Sebastian Giovinco. La Formica Atomica infatti è entrata nel mirino del Barcellona di Pep Guardiola, che lo vedrebbe bene nei meccanismi della sua squadra.

La Juventus starebbe pensando di usare l’asso Giovinco per arrivare a un grande giocatore del Barcellona. Chi? Impossibile ottenere Sanchez, diverso il discorso per David Villa, bomber spagnolo recordman di gol nella Nazionale iberica che a dicembre ha subito la frattura della tibia ma le ultime consultazioni mediche danno vicino il ritorno del giocatore. Villa quest’anno compirà 31 anni, non è più giovanissimo ma neanche troppo vecchio per giocare ancora qualche anno a grandi livelli.

Il valore di Villa in precedenza era di 35 milioni di euro, i gol parlano per lui, ma l’infortunio ha cambiato le cose.

Michele De Bellis

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.