Calciomercato Inter: Stramaccioni il presente, Bielsa il futuro

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: Stramaccioni il presente, Bielsa il futuro

MILANO, 29 Marzo“Ci voleva qualcosa di nuovo, che desse una scossa all’ambiente. Stramaccioni con la Primavera ha fatto un lavoro splendido in questi mesi. Tenerlo l’anno prossimo? Se me le vince tutte.” Così Massimo Moratti fuori degli uffici della Saras. “Nel momento in cui il ragazzo ha quel talento e lo ha dimostrato anche oggi (ieri n.d.r.) nella conferenza di presentazione, questo comincia subito ad aprire dei progetti nuovi”.

Tuttavia anche altre piste sono percorribili. “Di Bielsa ho sempre parlato bene, così come ho sempre parlato bene di Mourinho e dell’allenatore del Barcellona. Villas Boas è giovane e potrebbe fare molto bene. Anche Montella è bravo, così come Zeman. Questi sono quegli allenatori che sono ad un certo livello, ma devo dire che se ce l’abbiamo in casa non vado a cercare niente, decisamente”.

“Io all’Inter? Un ritorno a casa è sempre possibile: l‘Inter è casa mia e un giorno potrei ritornare”. Josè Mourinho non esclude, anzi, un futuro ancora alla corte di Moratti. E’ appena iniziata l’era Stramaccioni ma già si pensa ad un sostituto.

Michele De Bellis

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.