Calciomercato Juventus: sempre più calda la pista che porta a Luis Alberto Suarez

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: sempre più calda la pista che porta a Luis Alberto Suarez

ROMA, 27 Marzo – Dopo la brillante vittoria per 2-0 ai danni dell’Inter la compagine juventina è già proiettata al mercato e pensa al possibile sostituto di  Alessandro Del Piero. Il capitano con ogni probabilità lascerà il calcio italiano per terminare la carriera all’estero. Marotta e tutta la dirigenza bianconera riunita in corso Galileo Ferraris  si stanno infatti già attrezzando proprio per assicurarsi un suo vice anche se la missione è molto ardua.

Secondo come viene riportato oggi da  ‘Tuttosport’, il sogno resta Gonzalo Higuain del Real Madrid, ma non viene trascurata l’ipotesi Luis Suarez, l’attaccante della nazionale uruguaiana, che però negli ultimi tempi si è riavvicinato al Liverpool, dopo il bruttissimo gesto di razzismo nei confronti del giocatore del Manchester United Patrick Evra.

L’attaccante uruguaio ha una valutazione di  28 milioni di euro ed è  sotto contratto fino al 2016, tuttavia la trattativa appare più fattibile a causa dell’evidente calo dei Reds nelle ultime stagioni, e Torino, potrebbe essere una delle tante mete.

VIDEO| ALCUNE MAGIE DI LUIS SUAREZ

Stefano Parisi

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.