Calciomercato Inter: trattativa con l’Udinese per Isla

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: trattativa con l’Udinese per Isla

ROMA, 23 Marzo – L’Inter procede con l’obiettivo-rifondazione. A parlare è ora Marco Branca che, intervistato dal quotidiano cileno La Tercera, mostra di avere le idee più che chiare sul futuro dei nerazzurri. “Mauricio Isla è un giocatore molto interessante e bravo che gioca da anni a ottimi livelli nel campionato italiano. E’ uno dei nostri obiettivi per la prossima stagione, però non abbiamo ancora intavolato Il trattative formali con l’Udinese per il suo trasferimento”, dice il dirigente. Del resto, il terzino è da tempo nelle mire di Moratti, potrebbe essere la volta buona. “Ogni cosa a suo tempo”, puntualizza sempre Branca, dobbiamo ancora cominciare a discutere con la squadra del giocatore”.

Qualche conferma, sebbene a mezza bocca, arriva poi dall’agente dello stesso Isla, Leo Rodriguez. “Posso solo dire che tra Italia ed Europa ci sono con certezza quattro-cinque società di alto livello che lo vogliono”, dichiara il procuratore ai microfoni di Tele Radio Stereo. “La Roma e l’Inter? Non mi sbilancio, per correttezza non dico nulla, ma i nomi dei club interessati poi si possono vedere sui giornali quasi quotidianamente”. Per il momento, di certo c’è comunque che l’asse Cile-Milano rischia di consolidarsi sempre più. Non si esclude infatti che l’eventuale approdo di Isla all’Inter possa coincidere con l’arrivo in panchina di Marcelo Bielsa, attualmente ct dell’Athletic Bilbao. Un sodalizio che porterà a grandi risultati?

Bisognerà intanto vedere se l’Inter riuscirà a spuntarla su Roma e Napoli, squadre che hanno un tremendo bisogno di elementi di talento.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.