Calciomercato Juventus: Ramirez il sogno di Conte

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Ramirez il sogno di Conte

ROMA, 5 Marzo – Calciomercato frenetico per la Juventus. Da Torino partono gli annunci, si cerca un bomber. Indispensabile, visto l’attuale andamento del team. Le trattative con Giovinco continuano ma spuntano fuori diversi nomi. Tevez, Higuain, Dzeko, Damiao e naturalmente Lavezzi, su cui non si molla. Intanto viene dato per certo il primo acquisto estivo, Paul Pogba, 19 anni. Per il centrocampista è solo questione di dettagli, presto sbarcherà in Italia.

Tutti gli occhi sono nel frattempo puntati su Ramirez del Bologna. Il centrocampista è giovane – 21 anni – ma già esperto, con 46 presenze in serie A. E soprattutto ambito, molti club lo vogliono in squadra. “Attenzione alle società straniere”, ha dichiarato a calciomercato.com l’agente Senor Betancourt “e in particolare quelle Inglesi. Detto questo,la Juventus ha avuto dei contatti diretti con il Bologna e io col ds della Roma Walter Sabatini . Mentre l’interesse dell’Inter è datato. Il Bologna lo valuta una ventina di milioni. S’è informata purela Roma.  A giugno? Penso proprio di sì. Anche se, ovviamente, occorre soddisfare le esigenze del Bologna, e tenere sempre conto del fatto che il 30% del suo cartellino appartiene al Peñarol. In totale penso serviranno 20 milioni di euro”, ribadisce il procuratore sul prezzo di cartellino.

Pare che all’uruguaiano l’ipotesi Juve non dispiaccia affatto, anzi. Lo confermano le recenti conversazioni con il compaesano Martin Caceres. Transazioni tutte da seguire, che potrebbero rivelare ben più di una sorpresa.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.