Calciomercato Inter: dopo il derby vittorioso ritorna in ballo la questione Tevez

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: dopo il derby vittorioso ritorna in ballo la questione Tevez

ROMA, 16 Gennaio – Festa in casa nerazzurra per la vittoria del derby contro il Milan, decisa da un clamoroso gol di Milito. Inter di nuovo in lizza per lo scudetto, quindi, con il team rossonero in stato di confusione e una Juventus dal passo lento.

Grande la gioia di Moratti, che per scaramanzia ha seguito il match da casa: “Certamente è un risultato che premia gli sforzi ed il lavoro di Ranieri, ha risollevato la squadra. Questo era l’impegno più importante e mi sembra che la squadra abbia reagito più che bene. Mi è piaciuto il carattere e poi dico Zanetti. Si muove come un ragazzino. Milito è tornato pericoloso come un tempo. Ranieri? È un uomo saggio, e sa farsi capire dai giocatori che lo seguono ed hanno fiducia in lui”. E continua con orgoglio: “Grande merito a questi ragazzi che hanno un carattere meraviglioso. Non ci credevo tanto neanche io quando eravamo quintultimi, sono momenti che vivi sulla speranza. Però il grande merito è stato proprio quello di uscire così prepotentemente da una situazione tanto brutta”.

Periodo aureo, dunque, che non sembra destinato a scemare. L’Inter non perde da dodici giornate. Resta aperta la questione Tevez. Le trattative vanno a rilento e non si comprende bene se il giocatore approderà a Milano. Moratti non si espone troppo sull’argomento, ma confessa:”Vedo che Ranieri ha fiducia in questo gruppo. Tevez può essere la scelta giusta anche se non sembra che serva. Vedremo…”.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.