Calciomercato Napoli: scambio Santana – Candreva e in difesa arriva Capuano

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Napoli: scambio Santana – Candreva e in difesa arriva Capuano

ROMA, 11 Gennaio Il Napoli si getta nella mischia del mercato invernale per cercare di portare a casa qualche gioiellino a mister Mazzarri. Dopo l’arrivo di Edu Vargas (si dice già faccia magie in allenamento) il Ds partenopeo Bigon è pronto a piazzare altri colpi per puntellare i tre reparti. Per la difesa potrebbe arrivare Capuano, talento classe 91 del Pescara, mentre per un ruolo nella mediana si sta lavorando su Antonio Candreva del Cesena.

Per quest’ultimo si pensa ad uno scambio con Santana come conferma l’agente del centrocampista attualmente in forza al Cesena:”Le due società si sono parlate per operare con uno scambio di prestiti Santana-Candreva ma per ora non c’è nulla di ufficiale. Posso solo dire che cercheremo il meglio per il ragazzo e il passaggio dal Cesena al Napoli significherebbe fare un bel salto di qualità in questo senso. Ritengo però che una cessione a titolo di prestito al Napoli sarebbe un errore perché arrivare in questo club oggi non è facile o meglio non è facile occuparne un posto da titolare. Se arrivasse un altro tipo di offerta se ne potrebbe parlare meglio”.

Il Napoli, oltre a guardarsi intorno per il mercato in entrata deve anche pensare a sfoltire la rosa da quei calciatori che ora come ora più che di aiuto fungono da zavorre: Mascara, Rinaudo, Donadel e Lucarelli. Per i primi due si è fatto vivo il Novara che potrebbe ufficializzarne l’acquisizione già nella giornata di oggi, mentre per Lucarelli c’è l’interesse del Lecce e per Donadel il Cagliari.

Simone Giordanella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.