Calciomercato Juventus: Caceres vicino al ritorno il bianconero

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Caceres vicino al ritorno il bianconero

ROMA, 11 GennaioAncora in corso le trattative tra Juventus e Siviglia per la cessione dell’esterno Martin Caceres, ottimista nel voler reindossare la maglia con cui ha giocato tra il 2009 e il 2010. “Aspetto solo la Juve”, ha dichiarato il ventiquattrenne che oggi rischia di disputare il suo ultimo match con la squadra spagnola.

Il club andaluso avrebbe chiesto 11 milioni di euro, mentre la risposta di Torino si aggira attorno ai sette. Tra oggi e domani l’agente Beppe Bozzo farà da tramite per un altro contatto, forse quello conclusivo per l’operazione. Forti le pressioni da parte di Marotta, che però invita José Maria Del Nido ad abbassare le pretese affinchéla Juve non viri verso altre rotte. Il Siviglia non naviga in buone acque, economicamente parlando. Da parte sua, Conte spinge per un ritorno dell’uruguaiano a Torino, esaltandone poliedricità, senso dell’agonismo e prorompenza fisica, doti necessarie al suo team. Si calmano le acque anche nei confronti di Pizarro. La trattativa per Caceres, ritiene sempre Marotta, è basata su una cifra eccessiva e pone in alternativa Guarin a giugno.

Incerto anche l’arrivo di Amauri alla Capitale dopo l’approdo di Borriello alla Juventus: “La Romanon ha chiesto Amauri, non abbiamo avuto nessun contatto con i giallorossi, il giocatore rimane sulla lista dei partenti” afferma il dg torinese, concludendo: “Seguiamo Caceres, ci piace: spero che entro fine mese possa arrivare a Torino”. Per le risposte, bisognerà attendere nelle prossime ore.

Luca Siliquini

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.