Allegri si gode Ibra e avverte i suoi: “Anche l’Inter lotterà per lo scudetto”

Home»Sport»Calcio»Allegri si gode Ibra e avverte i suoi: “Anche l’Inter lotterà per lo scudetto”

ROMA, 9 Gennaio In casa Milan si respira aria di derby, nei calciatori, nei tifosi e nello staff si sente già l’adrenalina della sfida infinita con i cugini nerazzurri di domenica sera. I Rossoneri sono reduci da una cavalcata impressionate in campionato e si godono la vetta della classifica a braccetto con l’altra rivale eterna, la Juventus. L’Inter, dopo mille difficoltà e il cambio di allenatore di pochi mesi fa sembra aver ritrovato la miglior condizione e la via del gol.

Allegri e Ranieri non stanno preparando una semplice partita, ma LA partita. Una di quelle che si vuole vincere a tutti i costi, anche se fosse un’amichevole. E bene, tutto ciò si evince anche dalle parole del tecnico rossonero dopo l’incontro con dirigenti, arbitri, allenatori e capitani della serie A presso l’Hotel Hilton di Fiumicino: “Con l’Inter è sempre un derby, si sente nell’aria. Hanno una rosa molto competitiva e nella lotta per lo scudetto l’Inter ci sarà sicuramente, fino alla fine”. Sul derby di domenica: “Ne abbiamo vinti tre, speriamo di vincere anche il quarto”.

Infine, Massimiliano Allegri rilascia qualche parola su Tevez: La stima per lui è normale, è un grande campione e ogni allenatore lo vorrebbe nella propria squadra. In questo momento però è del Manchester City. Vedremo se arriverà entro il 31 gennaio. Ora godiamoci i nostri campioni”. Ibra? “Fa la differenza, come Thiago Silva”.

Simone Giordanella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.