Calciomercato Juventus: Caceres vicino, Krasic incedibile

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Caceres vicino, Krasic incedibile

ROMA, 9 Gennaio – All’indomani della vittoria contro il Lecce, la Juventus si rimette a lavoro sul mercato. In uscita sono Krasic ed Amauri ad impegnare Marotta, mentre per la difesa è in arrivo Caceres. Per Krasic si è fatta viva, nelle ultime ore, anche l’Inter ma per il momento la situazione è in stallo. Dopo l’arrivo di Borriello dalla Roma, la rosa bianconera comprende un numero troppo elevato di attaccanti (ben 8) tra cui l’italo-brasiliano Amauri, pronto a lasciare Vinovo.

Negli ultimi giorni si è parlato di un interesse del Werder Brema e della stessa Roma, alla ricerca di un sostituto di Osvaldo che a causa di un infortunio sarà lontano dai campi per circa due mesi, ma voce subito smentita di Beppe Marotta ai microfoni di Sky sport: Amauri non andrà alla Roma, non abbiamo ricevuto nessuna offerta dai giallorossi”.

Marotta si sofferma anche su Krasic dichiarandone l’incedibilità e sulle prossime trattative: “Milos non e’ in partenza. E’una finestra di mercato importante e stiamo  monitorando molte opzioni con la massima attenzione per accrescere il livello qualitativo del gruppo, sempre tenendo d’occhio il lato economico. Nulla di concreto al momento comunque, se non l’acquisizione di Borriello. Caceres? Il giocatore ci piace  e spero che entro la fine del mese possa arrivare a Torino. Il Siviglia ha fissato il riscatto a 11-12 milioni, ma la nostra offerta è di 6-7. Vedremo come andrà”.

Simone  Giordanella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.