ROMA, 7 Gennaio – Ricomincia la cavalcata della squadra guidata da Ranieri che ha tutta l’intenzione di continuare a racimolare punti per riavvicinarsi alla testa della classifica. Nelle ultime uscite prima della sosta, i nerazzurri, avevano dimostrato voglia di vincere ma senza impressionare. Dall’altra parte della barricata c’è un Parma alla ricerca di punti salvezza con un allenatore sempre più in bilico.
Qui Inter. In casa nerazzurra Ranieri non vuole rischiare i vari Chivu, Stankovic, Forlan e soprattutto Sneijder in vista del derby contro il Milan in programma la prossima settimana. “Contro il Parma bisognerà essere molto attenti e concentrati. I ragazzi li ho visti determinati, sono convinto che faremo una buona partita”, queste le parole del tecnico romano in conferenza stampa.
Qui Parma. Un positivo Franco Colomba si è mostrato ai giornalisti alla vigilia dell’importantissima sfida contro i blasonati campioni dell’Inter. “ La condizione è buona, tutti in questa sosta hanno lavorato nel modo giusto e ottimale per riprendere il cammino e ricominciare a fare punti. San Siro certo non è un campo facile, ma i tre punti sono ovunque. Perché allora non pensare di prenderli proprio a Milano?”.
FORMAZIONI
Inter (4-4-2): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Nagatomo; Faraoni, Zanetti, Cambiasso, Alvarez; Milito, Pazzini. A disposizione: Castellazzi, Ranocchia, Thiago Motta, Zarate, Coutinho, Obi, Castaignos. Allenatore: Ranieri
Parma (4-4-1-1): Mirante; Zaccardo, Santacroce, Paletta, Gobbi; Biabiany, Galloppa, Morrone, Modesto; Giovinco; Floccari. A disposizione: Pavarini, Brandao, Musacci, Valiani, Palladino, Pereira, Pellè. Allenatore: Colomba
QUOTE INTER-PARMA
BETCLIC 1 1.45 X 4.00 2 7.50
BWIN 1 1.48 X 3.75 2 7.25
INTRALOT 1 1.40 X 4.10 2 8.50
SISAL MP 1 1.36 X 4.40 2 9.00
BETFAIR 1 1.42 X 4.25 2 8.00
EUROBET 1 1.42 X 4.00 2 8.50
Per la vittoria casalinga dell’Inter buona la quota di Bwin che propone l’1 a 1.48. Per chi crede nella vittoria del Parma consigliamo di giocare con Sisal Match Point che paga la vittoria esterna a 9.00. Per il pareggio la quota migliore la propone ancora Sisal MP che paga l’X a 4.40.
PRONOSTICO INTER-PARMA: 2-1
Redazione