Calciomercato Juventus: si scalda la pista Borriello

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: si scalda la pista Borriello

ROMA, 22 DicembreLa Juventus è alle prese con la scelta di un attaccante per sostituire i possibili partenti Toni e Iaquinta. Il nome che circola è quello di Marco Borriello che alla Roma non trova più spazio e Luis Enrique lo lascia spesso e volentieri a casa preferendogli Osvaldo e Bojan. Il napoletano è con le valigie pronte e aspetta la chiamata di un club che possa dargli la possibilità di giocare e di conquistarsi un posto da titolare. Alla Juventus questo forse non è un dato così scontato visto la fiducia che mister conte riserva a Matri e a Vucinic e dalle recenti buone prestazioni di un redivivo Quagliarella.

Borriello in bianconero potrebbe fare la quarta punta, cosa che non cambierebbe molto dalla situazione verificatasi a Roma. Sul centravanti giallorosso è spuntato anche il Genoa che è alla ricerca disperata di un bomber per riconquistare punti in classifica. La Liguria ha già visto protagonista Marco Borriello in passato e quindi è  da considerarsi una meta possibile per tornare a fare ciò che gli spetta: il titolare.

Queste, certamente, sono solo voci di calciomercato e quel che conta sarà alla fine l’offerta che arriverà a Trigoria e la volontà del calciatore.

Marotta dichiara: “Borriello è un buon giocatore e noi siamo attenti a tutte le opportunità che ci si presentano sul mercato. … Nei prossimi giorni ci confronteremo con calma con l’allenatore e poi decideremo il da farsi”.

Simone Giordanella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.