Calciomercato Juventus: Alex, Caceres e Fredy Gaurin i tre obiettivi di Conte

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Alex, Caceres e Fredy Gaurin i tre obiettivi di Conte

TORINO, 19 DICEMBRE (Romatg24) – Beppe Marotta e Fabio Paratici sono alla ricerca di un difensore centrale da affiancare ai tre titolari per completare il reparto e garantire un turnover di qualità alla Juventus di mister Conte. Il tandem di mercato bianconero avrebbe avviato una trattativa underground con il Chelsea per l’acquisto di Alex. Il 29enne brasiliano, in rotta di collisione con André Villas Boas, potrebbe essere il colpo ad effetto della ‘Vecchia Signora’ per gennaio.

La prima alternativa è data da Raul Albiol del Real Madrid, in rotta di collisione con Jose Mourinho. Il centrale campione del mondo è stato inserito nel listino della spesa direttamente da mister Conte

Il settore difensivo sarà completato dal ritorno di Martin Caceres, difensore del Siviglia. L’operazione verrà chiusa per un prezzo vicino ai 5 milioni di euro. Abbandonata definitivamente la pista che portava a Mats Hummels. I 20 milioni richiesti dal Borussia Dortmund sono considerati un’enormità dalla dirigenza bianconera.

Concludiamo con una chicca inerente al centrocampo.  Previsto per la prossima settimana il summit tra Beppe Marotta e Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin. Il centrocampista colombiano sarebbe vicinissimo al passaggio in bianconero.

Red.

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.