Calciomercato Inter: Sneijder resta a Milano. Kucka scaricato, arriva Casemiro

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: Sneijder resta a Milano. Kucka scaricato, arriva Casemiro

MILANO, 19 DICEMBRE (Tg24) – Wesley Sneijder non ha nessuna intenzione di lasciare Milano. Il genio di Utrecht sta attraversando un periodo particolarmente negativo dal punto di vista fisico, ma da gennaio sarà a completa disposizione dell’Inter di Ranieri.

I giornali olandesi continuano a pubblicare rumors sul desiderio del numero 10 interista di indossare la maglia dello United, ma nessun offerta ufficiale è giunta sul tavolo di Moratti. La nostra sensazione è che Sneijder, a meno di offerte stratosferiche durante la finestra invernale di mercato, non si muoverà dalla Pinetina.

Paul Pogba, talento cristallino dello United, potrebbe arrivare a giugno a parametro zero. Sir Alex Ferguson avrebbe scaricato il giovane brasiliano per puntare su due realtà della linea mediana, Eriksen e Khedira. La visita di Mino Raiola ad Appiano Gentile non è stata casuale.

Juraj Kucka scaricato dall’Inter. Il centrocampista slovacco, reduce da una stagione ricca di infortuni e prestazioni sottotono, resterà al Grifone sino al termine della stagione. Piero Ausilio, ds dell’Inter, ha optato per la pista sudamericana. Quattro mediani in lizza per l’ingresso nella rosa di Ranieri: Ralf, Romulo, Paulinho e Casemiro, con quest’ultimo nettamente favorito.

Redazione

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.