Calciomercato Inter: Lucas a gennaio ma Moratti sogna Van Persie

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: Lucas a gennaio ma Moratti sogna Van Persie

MILANO, 17 DICEMBRE – Continua l’opera di perlustrazione in casa Inter in vista del calciomercato di riparazione. La sensazione dominante è che gli ex campioni del mondo interverranno durante la prossima finestra per l’innesto di tre elementi di qualità nello scacchiere di Ranieri, senza però dare vita a spese eccessive.

Si cercherà in particolare di sistemare la linea mediana. In pole c’è sempre il genoano Juray Kucka, ma oggi è spuntato il nome del camerunese M’Vila. Il giovane centrocampista in forza al Rennes è appetito da molte big europee, su tutte Real Madrid e Liverpool, ma attenzione al Porto che lo ha identificato come sostituto ideale di Fernando che dovrebbe lasciare a breve i Dragoes.
I tabloid inglesi confermano l’interesse dell’Inter per Frank Lampard, in rotta di collisione con Vilas Boas. Lo Special Two ha fatto capire che non è indispensabile per i Blues, e vorrebbe inserire Coutinho nella trattativa, ma i neroazzurri che credono nel loro gioiellino hanno risposto negativamente.
Svanito il sogno Edoardo Vargas, Ausilio e Branca rilanciano l’assalto al brasiliano Lucas, che tra l’altro ha già visitato Milano.
Il vero sogno di Moratti però è Robin Van Persie, che è stanco di essere secondo a tutti, ed è pronto ad emigrare in una società che ha fame di vittorie.
Secondo indiscrezioni provenienti dalla Pinetina Mauro Zarate non verrà riscattato, pertanto Moratti e il suo staff stanno pensando al grande colpo per giugno, ovvero Pepito Rossi.

Attilio Malena

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.