Serie A, Fiorentina-Atalanta: probabili formazioni, quote e pronostico

Home»Sport»Calcio»Serie A, Fiorentina-Atalanta: probabili formazioni, quote e pronostico

ROMA, 17 DicembreQuesta sera, alle 20:45, andrà in scena allo Stadio Franchi di Firenze la sfida tra i gigliati e la rivelazione del campionato Atalanta guidata dal tecnico Colantuono. Fiorentina che arriva dalla sconfitta di Milano contro l’Inter. L’Atalanta, invece, nella scorsa giornata ha pareggiato in casa contro il Catania di Montella.

Qui Fiorentina. Delio Rossi, crede che la sua squadra debba puntare molto sulla continuità e sull’autostima. “la classifica è quello che è, cambia in continuazione. La possiamo migliorare solo noi” ha spiegato l’allenatore viola. Rossi predica umiltà: “L’essere provinciali può non essere sbagliato, se questo significa lottare su tutti i palloni”.

Qui Atalanta. Stefano Colantuono è pronto a chiudere il campionato prima della pausa natalizia alla grande. Sulle critiche al suo attaccante Moralez ha detto:”Non capisco le critiche. Ha determinate caratteristiche e va accettato proprio per queste caratteristiche precise. Con lui non esiste alcun problema”.

FORMAZIONI

Fiorentina (4-4-2): Boruc; De Silvestri, Natali, Gamberini, Pasqual; Behrami, Salifu, Lazzari, Vargas; Gilardino, Jovetic. A disposizione: Neto, Nastasic, Romulo, Kharja, Silva, Cerci, Munali. Allenatore: Rossi.  

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Masiello, Lucchini, Manfredini, Bellini; Schelotto, Cigarini, Carmona, Padoin; Moralez, Denis. A disposizione: Frezzolini, Ferri, Raimondi, Minotti, Marilungo, Gabbiadini, Bonaventura. Allenatore: Colantuono

QUOTE FIORENTINA-ATALANTA

BETCLIC    1 1.90 X 3.20 2 4.25

BWIN    1 1.83 X 3.40  2 4.20

INTRALOT    1 1.90 X 3.30 2 4.10

SISAL MP    1 1.90 X 3.25 2 4.20

BETFAIR    1 1.85 X 3.15 2 4.50 

EUROBET    1 1.90 X 3.25 2 4.20

Per la vittoria casalinga della Fiorentina molte agenzie propongono la stessa quota: l’1 a 1.90. Per chi crede nella vittoria dell’Atalanta ottima la quota di Betfair che paga la vittoria esterna a 4.50. Per il pareggio buona la quota di Bwin a 3.40.

PRONOSTICO FIORENTINA-ATALANTA: 1-1

Antonello Di Muccio

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.