Serie A, Chievo-Cagliari: probabili formazioni, quote e pronostico

Home»Sport»Calcio»Serie A, Chievo-Cagliari: probabili formazioni, quote e pronostico

ROMA, 17 DicembreAd aprire la sedicesima giornata di Serie A sarà la sfida di Verona tra Chievo e Cagliari. Entrambe le  formazioni non sono in un ottimo momento. La squadra di Mimmo Di Carlo vengono dalla sconfitta di Udine puniti dalla classe di Di Natale. Gli isolani, invece, arrivano da un pareggio interno contro il Parma.

Qui Chievo. L’allenatore gialloblu in conferenza stampa ha dichiarato: “Stiamo cercando di trovare quelle che sono le nostre velocità di gioco. Singolarmente dobbiamo compiere qualche errore in meno. A Udine abbiamo fatto una buona partita, ma la qualità di Di Natale ha fatto la differenza.”. sula sfida di quest’oggi ha dichiarato:”Cagliari? Vogliamo riscattarci dalla sconfitta di Udine e prendere i tre punti”.

Qui Cagliari. Davide Ballardini ha definito il Chievo Verona una squadra “spigolosa”. “Sarà una partita difficile. Negli ultimi anni hanno cambiato il giusto: è una società competente. Hanno in rosa diversi buoni giocatori come Pellissier e Sorrentino”. News delle ultime ore è il forfait di Ekdal che lascia il posto tra i titolari a Cepellini.

FORMAZIONI

Chievo Verona (4-3-1-2): Sorrentino; Frey, Cesar, Andreolli, Dramè; Luciano, Bradley, Hetemaj; Sammarco; Pellissier, Moscardelli. A disposizione: Puggioni, Morero, Jokic, Vacek, Théréau, Paloschi. Allenatore: Di Carlo.  

Cagliari (3-4-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Ariaudo; Perico, Cepellini, Biondini, Agostini; Nainggolan; Ibarbo, Larrivey. A disposizione: Thiago Ribeiro, Rui Sampaio, Murru, Avramov, Gozzi, Dametto. Allenatore: Ballardini

QUOTE CHIEVO-CAGLIARI

BETCLIC    1 2.10 X 3.00 2 3.75

BWIN    1 2.10 X 2.95  2 3.75

INTRALOT    1 2.10 X 3.00 2 3.75

SISAL MP    1 2.15 X 3.00 2 3.70

BETFAIR    1 2.10 X 2.95 2 3.80 

EUROBET    1 2.10 X 3.10 2 3.65

Romatg24 consiglia per la vittoria casalinga del Chievo di giocare con Sisal MP che paga l’1 a 2.15. Per chi crede nella vittoria del Cagliari ottima la quota di Betfair che paga la vittoria esterna a 3.80. Per il pareggio buona la quota di Eurobet a 3.10.

PRONOSTICO CHIEVO-CAGLIARI: 2-2

Antonello Di Muccio

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.