Balotelli prima litiga con Richards e poi chiede scusa

Home»Sport»Calcio»Balotelli prima litiga con Richards e poi chiede scusa

LONDRA, 16 Dicembre – Un altro episodio spiacevole ha visto come protagonista Mario Balotelli durante la consueta seduta di allenamento di ieri, dove un intervento duro e deciso del difensore Micah Richards, ha scatenato una reazione rabbiosa di Super Mario.

Dalle parole pesanti e dai toni particolarmente accesi si è rischiato che i due passassero velocemente alle mani. Gli altri compagni di squadra, intervenuti immediatamente a dividerli, hanno contribuito a sedare gli animi, consentendo un confronto più civile che ha portato in seguito alla pace e al chiarimento tra i due giocatori. Non è la prima volta, tra l’altro, che l’attaccante del City litiga in allenamento. Prima di Richards, l’anno scorso ci fu un acceso diverbio con Jerome Boateng, mentre lo scarso maggio con Vincent Kompany.

Il Manchester City, in compenso, si gode l’ottimo momento realizzativo del 21enne, che grazie ai suoi gol, finora 8 in Campionato, è primo in classifica con due punti di vantaggio sui rivali dello United. Domenica 18, alle 17.10, gli uomini di Mancini, giocheranno una partita importantissima in casa contro l’Arsenal di Arsène Wenger e Van Persie.

Emanuele Verdone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.