Calciomercato Juventus: La nuova suggestione si chiama Didier Drogba

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: La nuova suggestione si chiama Didier Drogba

TORINO, 15 DICEMBRE – La nuova suggestione del mercato bianconero si chiama Didier Drogba. L’attaccante ivoriano, in scadenza col Chelsea, sarebbe però un obiettivo solo a lungo termine: Marotta progetterebbe infatti un Pirlo-bis, puntando al trasferimento a parametro zero.

L’ostacolo numero uno è rappresentato dall’Anzhi, che sarebbe disposto a scucire ancora i cordoni della borsa pur di regalare ad Eto’O compagni di pari livello tecnico. Per gennaio, invece, si comincia dalle cessioni: Krasic è sempre più un separato in casa, e l’interesse paventato dallo United per l’esterno serbo fa venire l’acquolina in bocca a tutto lo staff di mercato bianconero. Le strade per portare Krasic allo United portano ad un prestito a fine anno o ad uno scambio con l’ecuadoriano Valencia, graditissimo a Mister Antonio Conte.

Altri nomi caldi per gennaio, oltre al solito Montolivo, sono quelli di Freddy Guarin, mediano colombiano in forza al Porto, di Martin Caceres, già bianconero nel 2009/2010 e oggi in forza al Siviglia, e di Edinho, diciassettenne talento dell’Olhanense.

Alfonso Fasano

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.