Calciomercato Milan: Tevez al Boca, Galliani su Ganso

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Milan: Tevez al Boca, Galliani su Ganso

Ganso del Santos nuovo obiettivo del Milan

MILANO, 15 DICEMBRE – La telenovela Tevez si arricchisce di nuovi protagonisti: oltre al già manifestato interesse del PSG di Leonardo, spuntano anche gli inglesi del Tottenham nella trattativa. L’offerta è di 23 milioni (quasi come quella del Milan) e servirà per rinforzare l’attacco del club londinese, alquanto deludente nonostante l’ottima posizione in classifica.

Ma a tenere banco è sempre il braccio di ferro fra Milan e PSG: l’offerta dei parigini è superiore a quella rossonera (28 milioni contro 22 circa) anche per quanto riguarda il compenso del giocatore (6 milioni netti a stagione contro i 5 del Milan). Anche il presidente Berlusconi è intervenuto sulla vicenda affermando: “La situazione che riguarda Tevez è molto chiara, deve scegliere tra due soluzioni: il prestigio e il denaro”.

Voci su un’eventuale cessione di Pato si sono fatte strada negli ultimi giorni; l’ad Galliani però rassicura i tifosi sulla permanenza del brasiliano al Milan. E per quanto riguarda l’arrivo di Tevez: “Noi aspetteremo, a meno che non firmi con qualche altra società, fino all’ultima ora, all’ultimo minuto, all’ultimo secondo del 31 gennaio alle 19”. Rinasce anche l’interesse per il brasiliano Ganso che ha oramai rotto con il Santos. Attenzione però all’interesse del giocatore del solito Leonardo.

Fabrizio Astone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.