Serie A, Roma-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico

Home»Sport»Calcio»Serie A, Roma-Juventus: probabili formazioni, quote e pronostico

ROMA, 12 DicembreLa quindicesima giornata del campionato di calcio di Serie A si conclude con il posticipo del lunedì della capitale tra la Roma di Luis Enrique e la Juventus. La situazione dei giallorossi non è delle migliori e in caso di risultato negativo il tecnico spagnolo potrebbe anche saltare. I bianconeri, invece, si trovano in una situazione totalmente diversa. Seconda in classifica, una vittoria li riporterebbe in vetta alla classifica staccando il Milan e la Lazio a -4 punti e l’Udinese a -2.

Qui Roma. Il reparto difensivo è in piena emergenza. Per questa occasione arretra al fianco di Heinze capitan futuro De Rossi. Spazio a centrocampo per il giovanissimo Viviani all’esordio in Serie A. In attacco si rivede Totti insieme ad Osvaldo e Lamela.

Qui Juventus. Rientra tra i bianconeri Pirlo, il faro del centrocampo. Conte conferma la squadre delle ultime uscite in campionato con l’unica eccezione di Estigarribia che sostituisce l’infortunato Vucinic, assente proprio nella partita contro i suoi ex compagni.

FORMAZIONI

Roma (4-3-1-2): Stekelemburg, Rosi, De Rossi, Heinze, Taddei; Perrotta, Viviani, Pjanic; Totti; Lamela, Osvaldo. A disposizione: Curci, Cassetti, Josè Angel, Simplicio, Greco, Caprari, Borriello. Allenatore: Luis Enrique.

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Bonucci, Chiellini; Vidal, Pirlo, Marchisio; Pepe, Matri, Estigarribia. A disposizione: Storari, Pazienza, Elia, Del Piero, Quagliarella, Giaccherini. Allenatore: Conte

QUOTE ROMA-JUVENTUS

BETCLIC    1 3.75 X 3.25 2 2.00

BWIN    1 3.80 X 3.30  2 1.95

INTRALOT    1 3.75 X 3.30 2 2.00

SISAL MP    1 3.70 X 3.30 2 2.00

BETFAIR    1 4.00 X 3.25 2 1.92 

EUROBET    1 3.70 X 3.30 2 2.00

Romatg24 consiglia per la vittoria casalinga della Roma di giocare con Betfair che paga l’1 a 4.00. Per chi crede nella vittoria della Juventus ottime le quote di quasi tutte le agenzie che pagano la vittoria esterna a 2.00. Anche per il pareggio quasi tutte le agenzie propongono le stesse quote. L’X è quotato a 3.30.

PRONOSTICO ROMA-JUVENTUS: 1-2

Antonello Di Muccio

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.