Calciomercato Inter: attacco sistemato con Damiao e Drogba

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: attacco sistemato con Damiao e Drogba

ROMA, 10 DicembreIn casa Inter si è proiettati al mercato di gennaio per sistemare la rosa a disposizione di Ranieri che al momento preoccupa tutto il popolo nerazzurro.

Dopo aver sistemato la difesa, con l’imminente annuncio dell’acquisto di Juan Jesus dell’Internacional de Porto Alegre, la dirigenza sta cercando un tassello per completare l’attacco. I nomi che circolano sono quelli di Leandro Damiao, Didier Drogba e Farfan. Il primo è l’attaccante più promettente del Brasile su cui sono puntati gli occhi delle big di tutta Europa, ha un costa di circa 25 milioni di euro e si tratterebbe di un investimento importante per il futuro.

Drogba è il sogno di Massimo Moratti da ormai molti anni e finalmente potrebbe portarlo a Milano dato lo scarso impiego dell’ivoriano con la maglia del Chelsea, ha un costo di pochi milioni di euro anche perché ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno. L’ultimo nome sull’agenda dei nerazzurri è Farfan, l’attaccante peruviano sta concludendo l’avventura con lo Schalke 04 e verrebbe di corsa all’Inter, l’unico dubbio su di lui è l’affidabilità realizzativa.

Andrea Iustulin

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.