Calciomercato Milan: Thiago Silva chiama Tevez ma occhio al PSG

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Milan: Thiago Silva chiama Tevez ma occhio al PSG

MILANO, 9 Dicembre – Sembra veramente molto vicino il trasferimento dell’argentino Carlos Tevez alla corte di Allegri nella prossima finestra di mercato a Gennaio. A Milanello gli stessi giocatori sembrano ottimisti su un possibile arrivo dell’attaccante del City.

Uno tra tutti, a lasciare una dichiarazione, è Thiago Silva che è sembrato entusiasta di un futuro molto prossimo di Tevez nel Milan. “Tutte le squadre del mondo lo vorrebbero”, afferma il forte difensore centrale. “Se il suo pensiero è di giocare in una squadra che vuole vincere tutto, deve venire da noi, lo aspettiamo a braccia aperte e farà la differenza assieme ai campioni che già abbiamo”.

La società rossonera ha chiesto l’argentino in prestito con diritto di riscatto fissato sui 20 milioni d’euro. Ma il Milan non è l’unica squadra che si è dimostrata interessata all’attaccante. Infatti, nelle ultime ore, a complicare il tutto è il PSG di Leonardo, intenzionato ad acquistare il giocatore a titolo definitivo subito e ad un prezzo più elevato. Comunque, come dichiarato dall’ad del Milan Galliani, sarebbe pronta anche l’alternativa nel caso in cui non andasse in porto l’affare Tevez. La scelta ricadrebbe molto probabilmente sul bomber del Catania Maxi Lopez, a quota due reti fin’ora in campionato.

Emanuele Verdone

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.