Calciomercato Juventus: Vucinic fermo fino al 2012, Quagliarella resta a Torino

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Vucinic fermo fino al 2012, Quagliarella resta a Torino

Mirko Vucinic infortunato

TORINO, 7DICEMBRE – Il montenegrino salterà le prossime quattro gare fino alla fine dell’anno

Il primo infortunio serio di questa stagione per la Juventus ha preso di mira Mirko Vucinic. L’attaccante bianconero è stato costretto ad abbandonare il campo all’inizio del secondo tempo della gara contro il Cesena.

L’ecografia effettuata stamattina presso l’Istituto di Medicina Sportiva di Torino ha evidenziato una lesione muscolare di primo grado a carico del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi di venti giorni farà saltare al montenegrino le prossime gare in programma contro Roma, Novara e Udinese in campionato e quella di giovedì in Coppa Italia contro il Bologna. Sembra questa una maledizione che colpisce i giocatori bianconeri così come accadde quasi nello stesso periodo dello scorso anno a Fabio Quagliarella, il cui infortunio non gli consentì di giocare al San Paolo contro la sua ex squadra.

In questo momento però è proprio l’attaccante di Castellammare che potrebbe subentrare a Vucinic, avendo la possibilità di mettere in mostra la sua voglia di tornare a far bene. Quest’anno Conte ha davvero una squadra competitiva.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=dA5rw7xcbog[/youtube]

Fabrizio Astone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.