Champions League, Villareal-Napoli: probabili formazioni, quote e pronostici

Home»Sport»Calcio»Champions League, Villareal-Napoli: probabili formazioni, quote e pronostici

ROMA, 7 DicembreMazzarri vuole entrare nella storia. Match decisivo in Spagna per qualificarsi agli ottavi di finale della massima competizione europea. Gli spagnoli sono reduci da cinque sconfitte e 0 punti in classifica. Le polemiche a distanza tra i partenopei e il Manchester City sono passate. Oggi si può scrivere la storia, dipende tutto dagli azzurri. Una vittoria li porterebbe in paradiso.

Qui Villareal. Gli spagnoli sono in piena emergenza. Numerosi gli infortuni in squadra. Garrido dovrà fare a meno di molte pedine fondamentali, Giuseppe Rossi su tutti. Giocheranno soltanto per l’orgoglio, non hanno intenzione di essere la vittima sacrificale di nessuno, tanto meno del Napoli.

Qui Napoli. La formazione del Napoli è già fatta. Mazzarri in conferenza stampa non ha anticipato nulla ma si presume che schiererà i cosiddetti titolari. L’allenatore toscano si affida al trio delle meraviglie formato da Hamsik, Lavezzi e Cavani per scardinare la difesa spagnola. I tifosi partenopei sono in fermento.

FORMAZIONI                                                            

Villareal (4-2-3-1): Diego Lopez; Angel, Musacchio, Gonzalo, Oriol; Bruno, Marchena; Borja Valero, Cani, De Guzman; Nilmar. A disposizione: Cesar, Mario Gaspar, Zapata, Senna, Wakasu, Joselu, Marco Ruben. Allenatore: Garrido.

Napoli (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Gargano, Inler, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. A disposizione: Rosati, Fernandez, Zuniga, Dzemaili, Mascara, Santana, Pandev. Allenatore: Mazzarri.

QUOTE VILLAREAL-NAPOLI

BWIN    1 4.50 X 3.70  2 1.70

BETCLIC    1 4.75 X 3.60 2 1.70

INTRALOT    1 5.00 X 3.75 2 1.65

SISAL MP    1 4.80 X 3.65 2 1.70

EUROBET    1 4.65 X 3.70 2 1.70

BETFAIR    1 4.50 X 3.50 2 1.75 

Romatg24 consiglia per la vittoria casalinga del Villareal di giocare con Intralot che paga l’1 a 5.00. Per chi crede nella vittoria più probabile del Napoli buona la quota che propone Berfair a 1.75. Per il pareggio ottime la quota di Intralot a 3.75.

PRONOSTICO VILLAREAL-NAPOLI: 1-3

 

Antonello Di Muccio

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.