Calciomercato Milan: Tevez è a un passo, Mancini sbotta

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Milan: Tevez è a un passo, Mancini sbotta

ROMA, 6 DicembreLa telenovela fra Tevez e il Manchester City sembra sia in fase di risoluzione con il passaggio dell’argentino al Milan.

Ieri sera e questa mattina si sono incontrati l’amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani e il procuratore dell’Apache Kia Joorabchian per trovare un accordo sull’ingaggio del giocatore. Tevez guadagna attualmente 10 milioni di euro l’anno, cifra che il Milan non è in grado di coprire per cui si sta cercando un incontro tra le parti facendo leva sulla voglia di giocare di Tevez e sul blasone del Milan per abbassare le richieste dell’attaccante.

Mentre si cerca l’accordo con il procuratore, si parla anche con il City con cui c’è l’accordo sul prestito fino a giugno per una cifra che si aggira intorno ai 4 milioni di euro ma bisogna ancora concordare l’eventuale riscatto. “Tevez si è comportato da vero stupido, esattamente come un giocatore professionista non dovrebbe mai fare, soprattutto uno come lui, che io ritengo un grandissimo giocatore”.

Andrea Iustulin

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.