Champions League, Viktoria Plzen-Milan: probabili formazioni, quote e pronostici

Home»Sport»Calcio»Champions League, Viktoria Plzen-Milan: probabili formazioni, quote e pronostici

ROMA, 6 DicembreRitorna la Champions League per il Milan. Giochi già fatti nel girone H dove ad accedere agli ottavi di finale sono Il Barcellona e il Milan. I rossoneri hanno avuto la possibilità di superare i catalani in classifica la scorsa giornata ma non c’è stato nulla da fare, la superiorità degli uomini di Guardiola era piuttosto evidente.

Qui Viktoria Plzen. La squadra ceca ha avuto la sfortuna di ritrovarsi in un girone di ferro. Non si sono comportati male e hanno almeno conquistato il terzo posto nel girone che è valso i sedicesimi di finale in Europa League. Sarà comunque una grande festa questa sera dove è previsto il tutto esaurito nello stadio cittadino per l’arrivo dei diavoli rossoneri.

Qui Milan. Allegri non ha nulla da chiedere ai suoi giocatori. Qualificazione in tasca già da due giornate e possibilità oggi, di far rifiatare i big Ibra, Thiago Silva e Boateng in vista degli impegni di campionato. Il mister rossonero mette in guardia la squadra:” Il Viktoria è molto organizzato e gioca bene sugli esterni”.

FORMAZIONI

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Cech; Rajtoral, Cisovsky, Bystron, Limbersky; Jiranek, Horvàth; Petrzela, Kolàr, Pilar; Bakos. A disposizione: Pavlik, Sevinsky, Fillo, Darida, Duris, Hora, Krmencik. Allenatore: Vrba

Milan (4-3-1-2): Amelia; De Sciglio, Bonera, Mexes, Taiwo; Ambrosini, Nocerino, Seedorf; Emanuelson; Robinho, Pato. A disposizione: Ibrahimovic, Roma, Yepes, Thiago Silva, Antonini, Boateng, Van Bommel. Allenatore: Allegri.

QUOTE VIKTORIA PLZEN-MILAN

BWIN    1 3.00 X 3.20  2 2.30

BETCLIC    1 3.00 X 3.25 2 2.30

INTRALOT    1 2.95 X 3.25 2 2.35

SISAL MP    1 2.85 X 3.20 2 2.45

EUROBET    1 2.90 X 3.30 2 2.35

BETFAIR    1 3.00 X 3.20 2 2.30 

Romatg24 consiglia per la vittoria casalinga del Viktoria di giocare con Bwin, Betclic e Betfair che pagano l’1 a 3.00. Per chi crede nella vittoria dei rossoneri buona la quota che propone Sisal Match Point a 2.40. Per il pareggio ottima la quota di Sisal MP a 2.45.

PRONOSTICO VIKTORIA PLZEN-MILAN: 1-1

 

Antonello Di Muccio

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.