Berlusconi promette un grande campione con il suo ritorno da presidente
ROMA, 5 DICEMBRE – Gli ottimi risultati sia in campionato che in Champions, insieme con il ritorno di Berlusconi alla presidenza del Milan promettono una campagna acquisti di tutto rispetto nel prossimo gennaio. Vista l’assenza di Cassano fino alla fine del campionato, c’è bisogno di un vero attaccante che affianchi Zlatan Ibrahimovic.
Il primo nome che gira oramai da mesi è quello di Tevez, il cui rapporto con il Manchester City è incrinato già da tempo. Il Milan però lo prenderebbe solo attraverso il prestito con diritto di riscatto. Un altro campione che vorrebbe tornare a casa è Kakà, non utilizzato da più di un mese da Mourinho ufficialmente per problemi fisici. Ma fonti non ufficiali parlano di un litigio tra il fantasista brasiliano e il tecnico portoghese.
Obiettivo che stuzzica però da tempo le fantasie della società di via Turati è Ganso del Santos: obiettivo del club brasiliano è quello di riportare in patria Robinho, nonostante il suo contratto scada nel 2014 e la clausola rescissoria è fissata a 54 milioni. Una cosa è sicura: l’attacco del Milan avrà qualità e fantasia.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=LGBIkWebXgA[/youtube]
Fabrizio Astone