Calciomercato Inter: russi intenzionati a comprare la società, Moratti ci pensa

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: russi intenzionati a comprare la società, Moratti ci pensa

MILANO, 4 Dicembre – Clamorosa indiscrezione uscita nelle ultime ore da molte testate che riguarderebbe un passaggio di proprietà tra Moratti e i proprietario dell’Anzhi Makachkla, Kerimov. Passaggio di proprietà che si potrebbe anche auspicare vista la politica di austerity che sta compiendo l’Inter nelle ultime finestre di mercato.

 Un’altro indizio è il passaggio di Eto’o in Daghestan per 24 milioni. Inizialmente la società di Corso Vittorio Emanuele aveva fissato il prezzo a quaranta milioni, uno sconto molto strano, non compreso da tanti tifosi e addetti ai lavori. Se Moratti però dovesse vendere, venderebbe la metà delle quote azionarie, quindi rimarrebbe lo stesso al timone della società campione del Mondo.

Passiamo ora al mercato di gennaio. Nei giorni scorsi si era ipotizzata una partenza di Emiliano Viviano in direzione Palermo. Interesse subito smentito da parte dell’agente del diretto interessato.

I nerazzurri stanno pensando di rinforzare le fasce laterali facendo spesa in Friuli. Sono nel mirino le ali dell’Udinese, Isla e Armero. Per entrambi analizzando il loro valore singolarmente, ci vorrebbero circa quindici milioni per il primo e dieci per il secondo, in pratica un’operazione di una trentina di milioni di euro. Resta però da vedere se le manovre per il passaggio di proprietà, influiranno sul calciomercato di gennaio.

 

Attilio Malena

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.