Juventus: mister Conte pronto per il Cesena. Che forza il Milan!

Home»Sport»Calcio»Juventus: mister Conte pronto per il Cesena. Che forza il Milan!

ROMA, 3 DicembreAntonio Conte sente il fiato sul collo del Milan. I rossoneri ieri sera hanno dato dimostrazione della loro forza. I problemi delle prime giornate sembrano essere soltanto un lontano ricordo. La banda di Allegri ha riacciuffato, ieri sera, con la vittoria in trasferta sul Genoa la testa della classifica, in attesa della partita della Juve di domani.

Antonio Conte mette le mani avanti dopo aver visto la partita del Milan di ieri sera. Naturalmente non si tira indietro e spera di ricalcare le vittorie del suo collega Allegri il quale ha definito la Juventus favorita per lo scudetto. Il mister bianconero  stuzzicato dai giornalisti sulle dichiarazioni del collega ha detto: “Allegri vede la Juve favorita? Loro hanno vinto lo scudetto l’anno scorso, ripartono da una base importante, mentre noi arriviamo da due settimi posti. A inizio stagione ho fissato uno step: tornare ad essere competitivi, recuperare credibilità agli occhi dei tifosi e degli avversari. Abbiamo raggiunto questo obiettivo non facile, ora c’è il secondo step: mantenere la competitività con la giusta voglia, concentrazione e organizzazione per confermarci nei piani alti della classifica. Negli anni scorsi non ci siamo riusciti”.

Buffon & Co. scenderanno in campo domani contro il ritrovato Cesena e cercheranno di riportarsi in vetta alla classifica. Assente nello scacchiere di Conte il regista Pirlo. La Juventus è l’unica squadra ancora imbattuta in campionato.

 

Redazione

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.