Calciomercato Napoli: sfida con l’Inter per Eduardo Vargas. Farfan, Bruno Cortes e Yacob le alternative

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Napoli: sfida con l’Inter per Eduardo Vargas. Farfan, Bruno Cortes e Yacob le alternative

ROMA, 1 DicembreLa notte bella a metà contro la Juventus lascia in eredità due notizie importanti per la formazione azzurra in chiave mercato. La prima, ottima: Pandev è ancora un calciatore e una volta recuperato completamente, potrà essere utilissimo a Mazzarri e a tutta la squadra. La seconda, meno buona: la rimonta subita dalla Juventus sottolinea ancora le difficoltà della squadra azzurra nella gestione fisica e mentale del doppio impegno.

In vista dell’auspicabile passaggio del turno in Champions, e quindi di un protrarsi ancora lungo del doppio impegno da protagonista, il Napoli deve necessariamente intervenire sul mercato per potenziare la squadra. Se la trattativa per Drogba, sbandierata a destra e a manca, sembra più che altro una fantasiosa bufala, l’interessamento per Eduardo Vargas appare invece più verosimile e concreto. Il giocatore, per il quale l’Inter avrebbe già formulato un’offerta, rappresenterebbe una soluzione in più per l’attacco azzurro, sempre legato alle lune dei tre tenori Hamsik, Lavezzi e Cavani. Seguiti da Bigon anche Farfan, peruviano dello Schalke, e i sudamericani Bruno Cortes e Yacob.

 

Alfonso Fasano – Redazione Centrale

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.