Calciomercato Inter: Eduardo Vargas e Lazar Markovic i nuovi colpi

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: Eduardo Vargas e Lazar Markovic i nuovi colpi

ROMA, 1 DicembreA sorpresa, l’Inter potrebbe piazzare il colpo gobbo già a gennaio. I nerazzurri, secondo voci beninformate, avrebbero infatti quasi formalizzato l’acquisto di Eduadro Vargas, giovane attaccante esterno dell’Unversidad de Chile.

Il calciatore, considerato da più ritenuto un piccolo clone di Sanchez, arriverebbe per una cifra non altissima (circa nove milioni di euro) e seguirebbe la linea tracciata di comune accordo da società e allenatore, convinti di poter aprire un nuovo ciclo con l’acquisto e la valorizzazione di giovani talenti da svezzare. L’offerta per il cileno sarebbe già partita, e i nerazzurri paiono in vantaggio rispetto al Napoli, altro club italiano interessato al giocatore.

L’altro giovane seguito dagli scout nerazzurri è Lazar Markovic, classe 94 di proprietà del Partizan di Belgrado. Il giovanissimo serbo, definito dalla stampa balcanica come “il nuovo Jovetic”, sarebbe sotto la lente d’ingrandimento sia di Moratti che dalla Fiorentina di Corvino, da sempre estimatrice dei talenti di scuola ex-jugoslava (basti pensare a Lialjc oltre che allo stesso Jovetic). Se non a gennaio, l’asta potrebbe scatenarsi già dal prossimo giugno.

Alfonso Fasano – Redazione Centrale

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.