Calciomercato Milan: rumors, trattative e ultime notizie del 30 novembre

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Milan: rumors, trattative e ultime notizie del 30 novembre

MILANO, 1 DICEMBRE (Tg24 Sport) – Dopo la spumeggiante vittoria nel posticipo domenicale contro il Chievo, il Milan riprende i piani per rafforzare ulteriormente la rosa a disposizione di Mister Allegri. Si parla però prima di cessioni e poi di entrate, come sempre messo in evidenza dall’uomo-mercato milanista, Adriano Galliani.

Il primo a fare le valigie potrebbe essere l’ex marsigliese Taiwo. Sul terzino rossonero c’è un forte interesse da parte del Benfica, che stando a quanto riportano i media portoghesi, sarebbe pronto a offrire una cifra vicina ai dieci milioni di euro. Per sostituire il nigeriano il Milan farà ricorso, come suo solito, alla carta Mino Raiola. Infatti, nella sua scuderia è presente un esterno basso di sinistra, in rotta con il proprio club, il giocatore in questione è Maxwell Cabelino Andrade, ex tornante neroazzurro.

Capitolo partenze. A gennaio, in casa Milan, ci sarà la quasi sicura partenza di Filippo Inzaghi, che per anni è stato il bomber principe della squadra rossonera. Potrebbe finire o a Roma sponda Lazio oppure all’Atalanta. Per sostituire il goledor ex Piacenza, si parla di Maxi Lopez, invece potrebbe essere Tevez il sostituto di Cassano.
Con l’arrivo dell’Apache si verrebbe a creare una scomoda concorrenza nello spogliatoio rossonero, qualcuno potrebbe essere sacrificato dalla dirigenza. L’indiziato numero uno sembrerebbe essere Alexandre Pato, che sarebbe allettato da una opportunità di trasloco all’estero, in particolare Barcellona o Londra sponda Chelsea.

In questa stagione, si sta contraddistendo come uno dei migliori centrali Thiago Silva, che a quanto pare a nei desideri di diventare il nuovo capitano della società di Via Turati…

Attilio Malena

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.