Speciale Calciomercato: Ricardo Kakà, un brasiliano a Parigi

Home»Sport»Calcio»Speciale Calciomercato: Ricardo Kakà, un brasiliano a Parigi

PARIGI, 30 NOVEMBRE – Un mese fa sembrava tutto normale dopo la comunicazione che il fantasista brasiliano Kakà sarebbe rimasto fermo due settimane per infortunio. Tutti pensarono a una scusa per evitare la convocazione del giocatore in nazionale, viste le due amichevoli della Seleçao. Ma dopo sei gare senza essere stato nemmeno convocato, le voci su un suo possibile addio al Real Madrid si fanno più insistenti.

Un litigio con il mister Mourinho sarebbe alla base di un eventuale trasferimento dell’ex milanista in terra francese. Kakà sarebbe nella lista che Leonardo avrebbe presentato per rinforzare ulteriormente la rosa del Paris St. Germain, già fortemente valorizzata nel mercato estivo.

Manca un mese all’apertura del mercato di riparazione e le prime indiscrezioni iniziano a saltare fuori. La situazione di Kakà a Madrid e il desiderio di portare un fuoriclasse a Parigi fanno giustamente pensare a un possibile accordo. Ieri l’agente del brasiliano, Gaetano Paolillo, ha dichiarato che Kakà si trova bene a Madrid e vuole dimostrare lì di essere il numero uno. E alla domanda su un interessamento del club francese risponde: “È normale, piace a tutti”. Vedremo se il campione brasiliano dovrà imparare il francese.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=vMznkcGB9mE [/youtube]

Fabrizio Astone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.