Calciomercato Juventus: Iaquinta rifiuta il Novara, Leonardo vuole Krasic, Kuzmanovic dice sì

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Iaquinta rifiuta il Novara, Leonardo vuole Krasic, Kuzmanovic dice sì

TORINO, 30 NOVEMBRE – La Juventus continua a sondare il campo per Zdravko Kuzmanovic, centrocampista dello Stoccarda ma di proprietà della Fiorentina. Il giocatore serbo conferma la trattativa in un’intervista rilasciata a TMW, aprendo anche alla Lazio di Lotito: “Lazio e Juventus sono due grandissime squadre. Oltre alle partite della Fiorentina guardo spesso anche altre partite. Ieri, per esempio, sono stato incollato alla tv per Napoli-Juventus. E devo dire che i bianconeri stanno facendo un campionato strepitoso. Sono, insieme al Milan, i favoriti per lo scudetto”.

Spunti interessanti sono emersi dal WyScout Forum in corso di svolgimento a Milano. Milos Krasic, relegato ai margini della rosa da Antonio Conte, potrebbe non attraversare la Manica ma accasarsi sotto la Torre Eiffel. Il Psg dello sceicco Al-Thani avrebbe chiesto informazioni a Fabio Paratici informazioni sul giocatore serbo. Anche la squadra parigina si inserisce nella corsa all’esterno bianconero, ma in pole restano Manchester United e Chelsea..

Rumors provenienti da Novara parlano di un forte interessamento della società piemontese per Vincenzo Iaquinta: prestito gratuito da gennaio fino al termine della con la partecipazione bianconera al pagamento del pesante ingaggio dell’ariete calabrese.

Redazione Sport

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.