Calciomercato Inter: nasce asse con la Roma, Cordoba e Vertoghen obiettivi di Luis Enrique

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: nasce asse con la Roma, Cordoba e Vertoghen obiettivi di Luis Enrique

ROMA, 29 NOVEMBRE – L’Inter dopo aver ottenuto la qualificazione in Champions League sta rialzando la testa pure in campionato, come testimoniano i sei punti in due giornate.

In Casa Moratti c’è sempre il mercato a tenere banco. A quanto pare nelle prossime due sessioni di gennaio e agosto l’Inter cambierà radicalmente o quasi la difesa.

Partiamo da quelli che rimangono. Ranocchia dovrebbe essere il futuro della retroguardia meneghina, Walter Samuel rinnoverà molto probabilmente fino al 2014, Lucio ha sempre l’Anzhi Makachakla alle calcagne. La triade titolare insieme a Maicon, Nagatomo e Zanetti dovrebbero ancora far parte della rosa di Claudio Ranieri, mentre i vari Cordoba e Chivu dovranno fare le valigie e trovarsi nuove squadre.

Sul vicecapitano Ivan Ramiro Cordoba, sembrerebbe ci sia l’interesse della Roma che deve cercare un difensore, per sopperire alla carestia che ha colpito quel reparto. Società capitolina interessata anche a un altro obbiettivo del’Inter per la difesa, cioè Vertoghen.

Attilio Malena

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.