Calciomercato Roma: su Lucho Gonzalez c’è anche la Fiorentina

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Roma: su Lucho Gonzalez c’è anche la Fiorentina

ROMA, 29 Novembre – La situazione in casa Roma non è della migliori ultimamente: la sconfitta di Udine, il litigo tra Osvaldo e Lamela, il gioco che non è dei più brillanti e le poche conclusioni in porta della squadra di Luis Enrique fanno stare poco tranquilli i tifosi romanisti. Allora non resta altro che parlare di mercato per dare qualche speranza e il nome caldo degli ultimi giorni è quello del 30enne argentino Lucho Gonzalez.

I nomi che girano intorno la Roma sono tanti ma Lucho Gonzalez sembra davvero molto vicino. 30 anni, centrocampista argentino di qualità e quantità, attualmente all’ Olympique Marsiglia ma con una voglia matta di cambiare aria. L’età non è della più tenere per arrivare nel campionato italiano ma ha le caratteristiche giuste per affiancare De Rossi e Gago nel centrocampo romanista. Unico problema è la concorrenza della Fiorentina come ha confermato anche Federico Simonian, agente del calciatore: “le due società italiane hanno chiesto informazioni su Lucho. Il giocatore non vuole più rimanere all’Olympique Marsiglia. Le opzioni sono Italia, Spagna e Inghilterra”. Ma il mercato giallorosso non si ferma a Lucho infatti, Sabatini, è alla ricerca di un difensore centrale e un terzino destro anche se di nomi caldi ancora non ce ne sono.

C’è anche da sfoltire la rosa ampia ma per il momento il nome più caldo sul fronte cessioni sembra quello di Borriello, visto molto poco da Luis Enrique e alla ricerca di una squadra che lo faccia giocare per avere le sue chance in vista dell’Europeo.

Francesco Cianni

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.