Calciomercato Inter: altro che Tevez, a Milano arriva Hulk del Porto

Home»Sport»Calciomercato Inter: altro che Tevez, a Milano arriva Hulk del Porto

MILANO, 28 NOVEMBRE – L’attacco dell’Inter in questo primo quarto di stagione è risultato veramente essere deficitario, con Milito che ormai non potrà più arrivare ai fasti di un tempo, Pazzini che non è più ben supportato dai compagni, Zarate sempre troppo egoista e Forlan che praticamente non abbiamo mai visto. Questo è il resoconto della stagione per l’attacco, che fino a due stagioni fa, era il più forte del mondo.

Per il mercato di gennaio è iniziato a circolare di nuovo con insistenza, il nome di Hulk del Porto, per garantire ai neroazzurri quel certo numero, di gol che dalla partenza di Samuel Eto’o non si sono più visti. In queste ore a Napoli è scoppiato il caso Lavezzi, e Massimo Moratti da sempre suo grande estimatore sicuramente ci farà un pensierino.

Passiamo alla mediana, dove il primo nome è sempre quello di Juraj Kucka, però il Genoa pretende laute contropartite tecniche. I nomi sono quelli di Obi, sul quale c’è anche il Bologna, inoltre Preziosi vorrebbe la seconda metà del cartellino di Viviano, ma la società neroazzurra qui frena, perché lo ha designato come erede di Julio Cesar. La società di Via Vittorio Emanuele, vorrebbe inserire Jonhatan nella trattativa.

In casa Inter si cerca sempre un esterno di sinistra, i nomi sono due Michel Bastos e Juan Manuel Vargas.

Attilio Malena – Redazioen Centrale

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.