Calciomercato Inter: Juan Jesus per la difesa, Eduardo Vargas per l'attacco

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: Juan Jesus per la difesa, Eduardo Vargas per l’attacco

ROMA, 28 NovembreL’allenatore dell’Inter Claudio Ranieri ha chiesto rinforzi durante il mercato di gennaio e Marco Branca si è già messo al lavoro per soddisfare il tecnico romano.

Sembra finalmente concluso l’acquisto del giovane difensore centrale brasiliano dell’Internacional de Porto Alegre, Juan Jesus, trattato dallo scorso mercato estivo. L’accordo dovrebbe andare in porto per una cifra vicina ai 4,6 milioni di euro e l’annuncio ufficiale potrebbe giungere già nei prossimi giorni. Altro giocatore inseguito dai nerazzurri è Eduardo Vargas, promettente attaccante esterno cileno. Molti club europei hanno già messo gli occhi sul giovane giocatore ma l’Inter sembra in vantaggio.

La dirigenza rimane vigile anche sulla situazione di un altro Vargas, infatti l’ala della Fiorentina sembra aver raggiunto il capolinea della sua avventura toscana e potrebbe essere un ottimo giocatore da inserire negli schemi di Ranieri. Le uniche remore sul giocatore peruviano è il prezzo considerato eccessivo e l’età, ricordiamo che l’Inter vuole ringiovanire la rosa.

VIDEO|LE DICHIARAZIONI DI RANIERI


Andrea Iustulin

 

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.