Lecce-Catania 0-1: fucilata di Barrientos. Finale e Pagelle

Home»Sport»Calcio»Lecce-Catania 0-1: fucilata di Barrientos. Finale e Pagelle

LECCE, 26 NOVEMBRE – Era una sfida salvezza con tanti incroci, uno fra tanti quello dei tecnici, fratelli da giocatori e ora avversari da allenatori. Una partita giocata abbastanza bene da entrambe le squadre ,ma alla fine è venuta fuori tutta la qualità tecnica e il cinismo della squadra di Montella.

Per il Lecce continua la maledizione del “Via Del Mare”, non ha mai vinto quest’anno in casa. E intanto per Eusebio di Francesco si parla anche di esonero.

Il Catania parte bene e sfiora per ben tre volte il gol: due occasioni clamorose capitano sui piedi di Del Vecchio che però trova davanti a sé un super Benassi, preferito ancora una volta a Julio Sergio. Poi la squadra salentina, reagisce e sfiora la rete con Muriel all’82’. Allo scadere sale in cattedra, Barrientos che con un tiro da fuori, fa uno a zero.

LE PAGELLE

LECCE (4-3-3): Rosati 6.5; Fabiano 6.5 Gustavo SV Rispoli 6, Coppola 6 Ferrario 6, Mesbah 6.5; Munari 6 Vives 6.5, Grossmuller 6.5, Jeda 6; Piatti 6.5, Corvia 7.5, Olivera 7. All.: De Canio 7.

CATANIA (4-1-4-1): Andujar 6; Potenza 5.5, Gomez 6 Silvestre 5, Spolli 5, Capuano; 5.5, Antenucci 5.5, Carboni 6, Izco 5.5 Ricchiuti 6, Biagianti 6, Ledesma 6; Mascara 6.5; Maxi Lopez 6, Barrientos 7. All.: Giampaolo 5

Attilio Malena

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.