Calciomercato Inter: Juan Jesus nerazzurro. Idea Denis per gennaio

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Inter: Juan Jesus nerazzurro. Idea Denis per gennaio

MILANO, 25 NOVEMBRE – Ormai sembra fatta. Juan Jesus nella finestra di mercato di gennaio, sarà un giocatore dell’Inter. Pare che il giocatore avrebbe rifiutato in queste ore la Juventus, preferendogli i Campioni del Mondo. La trattativa si dovrebbe chiudere per 6 milioni di euro.

Oltre a Juan Jesus, all’Inter è caccia all’esterno mancino. Tanti i nomi che si fanno, dalle soluzioni più economiche, Antonelli a quelle più costose: Armero, Bastos A Vargas. Le piste più attendibili, porterebbero al Genoano e al colombiano.

Proprio dei piani di mercato, si parlerà in queste ore nel vertice tra la società e il tecnico Claudio Ranieri, che vorrebbe lanciare tanti giovanissimi, per garantire un futuro più roseo a questa squadra. A centrocampo, per Kucka il Genoa chiede Obi e Castaignos. L’Inter vorrebbe dare solo la punta olandese, mentre vorrebbe tenersi il centrocampista nigeriano.

Sempre per i giovani, è salito alla ribalta in queste settimane, Ricky Alvarez che oggi ha dichiarato che una telefonata di Zanetti, lo convinse a scegliere la società meneghina. Per il reparto offensivo, si parla sempre di Tevez, che però in queste ore pare stia trattando con il Milan. L’idea è Denis, bomber che servirebbe all’Inter, c’è anche Van Persie, che sta entusiasmando tutti, però qui il prezzo è altissimo circa 20 milioni.

Da tanti giorni ormai si parla dei rinnovi in casa Inter, su tutti quelli di Samuel, ancora colonna portante della retroguardia neroazzurra, che dovrebbe allungare per un anno , mentre situazione più complicata, è quella di Chivu. Su di lui, nessuno è convinto di rinnovargli in contratto, però si è accesa un’asta per il romeno., i club interessati sarebbero: Ajax,City e Napoli. Oggi,ha parlato Milito, dichiarando di voler restare in neroazzurro, ancora per molto tempo…

Attilio Malena

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.