Champions League, Milan-Barcellona: Probabili formazioni, quote e pronostico

Home»Sport»Calcio»Champions League, Milan-Barcellona: Probabili formazioni, quote e pronostico

ROMA, 23 Novembre Stasera a San Siro, citando Fiorello, andrà di scena lo spettacolo più grande prima del week end tra Milan e Barcellona. Una partita che mette di fronte due delle squadre più titolate al mondo con 34 titoli totali e ben 11 Champions League, 7 per i rossoneri e 4 per i blaugrana. Il Milan scenderà in campo con il classico completo con maglia rossonera e pantaloncini bianchi mentre il Barcellona giocherà con maglia verde e pantaloncini blu.

Qui Milan: Allegri, in settimana, ha cercato di trasmettere la massima concentrazione ai suoi uomini per questa partita importantissima per il proseguo migliore nella competizione. Il passaggio del turno è già ipotecato ma in ballo c’è ancora la possibilità di prendersi il primo posto nel girone e per far ciò i rossoneri dovranno fare solo un risultato: vincere. I dubbi di formazione erano per lo più centrocampo tra Van Bommel e Ambrosini e tra Seedorf e Boateng. Il mediano olandese e il ghanese sembrano essere in vantaggio. Pato dovrebbe partire dalla panchina.

Qui Barcellona: I blaugrana arrivano da una grande vittoria nell’ultima della Liga sul Real Saragoza travolto per 4-0 senza 5 titolari risparmiati proprio in vista della sfida di stasera. Guardiola vorrà, quindi, provare a vincere sia la partita sia il girone schierando la formazione migliore. Unico dubbio per il tecnico dei blaugrana è l’utilizzo di Fabregas dal primo minuto.

FORMAZIONI

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Thiago Silva, Nesta, Zambrotta; Van Bommel, Nocerino, Aquilani; Boateng; Ibrahimovic, Robinho. All. Allegri

Barcellona (4-3-3): Valdes; Puyol, Mascherano, Piqué, Maxwell; Xavi, Keita, Fabregas; Cuenca, Messi, Pedro. All. Guardiola

Arbitro: Wolfgang Stark. (Germania)

QUOTE MILAN – BARCELLONA

BWIN    1 4,40  X 3.70  2 1,72
BETCLIC    1 4,25  X 3.50   2 1,80
INTRALOT    1 3.85  X 3.75  2 1,80
SISAL MP  1 3.90  X 3.90  2 1,80
EUROBE    1 4,15  X 3.60  2 1,80
BETFAIR    1 4.50  X 3.40  2 1,75

Romatg24 consiglia gli orientati a puntare sulla vittoria del Milan di giocare su Betfair dove l’1 è quotato a 4.50. chi crede che il big-match finirà con un pareggio giocate con Silas Match Point, l’X è quotato 3.90. Relativamente basse le quote del favorito Barcellona, pagano 1.80 quattro agenzie.

PRONOSTICO: MILAN – BARCELLONA 2-1

Simone Giordanella

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.