Calciomercato Juventus: idea Montolivo, sfida al Milan

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: idea Montolivo, sfida al Milan

ROMA, 22 Novembre – La Juventus si conferma la società italiana più attiva sul mercato invernale. Dalle ultime indiscrezioni infatti si è appreso che i dirigenti bianconeri, capeggiati da Beppe Marotta, stanno lavorando per un clamoroso colpo da portare a termine già a Gennaio.  Dopo Bastos, Reus e Alejandro Gomez si aggiunge alla lista anche Riccardo Montolivo, il centrocampista viola che da ormai qualche mese in rotta con la società dei Della Valle e che sembrava essere destinato a Milano sponda rossonera. L’interessamento della Juventus scombina tutti i piani di Galliani e vivacizza ancor di più la concorrenza per il centrocampista della Nazionale, su cui pare esserci anche il Liverpool.

Il club bianconero, probabilmente, cercherà di strappare il calciatore alla Fiorentina per una cifra intorno ai 4-5 milioni di euro che potrebbero far cedere i Viola ad un trasferimento lampo visto che a Giugno, Montolivo, lascerebbe Firenze a costo zero.

Marotta per incentivare la trattativa starebbe pensando anche a delle contropartite tecniche ed i nomi caldi sono sempre gli stessi: Quagliarella e Amauri, anch’essi accostati al Milan, che osserva da lontano pronto a fare la propria mossa.

Intrecci, quelli tra Fiorentina, Milan e Juventus che fanno presagire mesi di fuoco e densi di colpi di scena.

Giordanella Simone

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.