Calciomercato Juventus: Conte sistema la difesa con Alex e Kolarov

Home»Sport»Calcio»Calciomercato Juventus: Conte sistema la difesa con Alex e Kolarov

ROMA, 19 Novembre – ritorno di fiamma in casa Juve per due nomi caldi della scorsa estate, Kolarov e Alex. Entrambi erano stati accostati alla squadra torinese durante il calciomercato estivo senza arrivare però a nessun accordo. Ora le piste sembrano più calde e per gennaio Conte potrebbe avere a disposizione tutti e due.

In Inghilterra ne sono quasi certi e insistono nel dire che la Juve a gennaio compirà un doppio colpo di mercato. I contatti con il City per il terzino sinistro ex Lazio sono già avviati e si punta ad un prestito con diritto di riscatto. Kolarov al City gioca poco e alla Juve manca un terzino sinistro dopo la cessione di Ziegler e l’infortunio a De Ceglie appena rientrato in gruppo. Per il difensore del Chelsea Alex invece la dirigenza juventina è pronta a mettere sul piatto 8/10 milioni di euro per acquistare a titolo definitivo il centrale brasiliano. Alex è un giocatore d’esperienza e potrebbe essere molto utile nei meccanismi difensivi della squadra di Conte.

Intanto spunta un nome nuovo per l’attacco: è quello di Vagner Love, attaccante del Cska di Mosca. Le conferme arrivano dal suo procuratore: “molte squadre sono interessate, tra queste anche due club europei, Juventus e Lione”. L’attacco della Juve al momento ha molti uomini ma nel mercato di gennaio ci saranno anche delle cessioni quindi anche questa indiscrezione potrebbe rivelarsi vera.

Francesco Cianni

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.