Serie A, Fiorentina-Milan : Probabili formazioni, quote e pronostici

Home»Sport»Calcio»Serie A, Fiorentina-Milan : Probabili formazioni, quote e pronostici

ROMA, 19 NovembreLa tifoseria viola sembra aver ritrovato l’entusiasmo dei tempi migliori. L’arrivo di mister Rossi sembra aver giovato a tutto l’ambiente. Il Milan, orfano  del lungodegente Cassano, è alla ricerca dell’ennesima vittoria per rimanere sulla scia delle prime della classe. Si prospetta una partita entusiasmante.

Casa Fiorentina. Delio Rossi ha lavorato bene in questi primi giorni di allenamento e si è detto emozionato dell’esordio su una panchina così importante. La notizia poco confortante è senza dubbio l’assenza del montenegrino Jovetic, a cui è stata riscontrata una lesione muscolare. Vargas resta relegato ancora in tribuna.

Casa Milan. I rossoneri devono cercare di non pensare alla partita di Champions League contro il Barcellona. Allegri ha più volte ribadito la massima concentrazione dei giocatori sulla partita di oggi. Coppia d’attacco formata da Ibrahimovic e Robinho. Alle loro spalle, sulla trequarti agirà Emanuelson. Rientra Pato ma il tecnico toscano preferisce non buttarlo subito nella mischia per non rischiare un nuovo infortunio.

FORMAZIONI

FIORENTINA (4-3-1-2): Boruc; Romulo, Gamberini, Camporese, Pasqual; Behrami, Montolivo, Munari; Lazzari; Gilardino, Cerci.A disposizione: NetoDe SilvestriNastasic, Salifu, Kharja, Babacar, Santiago Silva. Allenatore: Delio Rossi.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Nesta, Thiago Silva, Antonini; Aquilani, Ambrosini, Seedorf;Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic
A disposizione: Roma, Taiwo, Yepes, Van Bommel, Nocerino, Pato, Inzaghi. Allenatore: Allegri.

QUOTE FIORENTINA – MILAN

BWIN    1 3.50 X 3.30  2 2.05
BETCLIC    1 3.50 X 3.20 2 2.10
INTRALOT    1 3.40 X 3.20 2 2.10
SISAL MP    1 3.50 X 3.25 2 2.10
EUROBET    1 3.45 X 3.25 2 2.10
BETFAIR    1 3.50  X 3.15 2 2.10

Romatg24 consiglia di puntare per il pareggio su Bwin quotato a 3.30. Chi vede vincente la nuova Fiorentina di Delio Rossi può scegliere tra Bwin, Betclic e Betfair. Per decidere di dare fiducia ai rossoneri avete tutte le agenzie pagano il 2 a 2.10 tranne Bwin.

PRONOSTICO FIORENTINA-MILAN 1-1

Redazione Sport

Share Button

Leave a Reply

Your email address will not be published.